Giovedì 31 Ottobre 2019 festeggia con noi la notte delle streghe! I migliori eventi e serate per Halloween nelle discoteche e locali di Napoli!
Home > Serate Halloween Napoli > La notte di Halloween si fa festa: come vestirsi?

La notte di Halloween si fa festa: come vestirsi?

vestirsi per halloween

La notte del 31 ottobre le strade di tutto il mondo si tingono di mistero: è la notte prima di Ognissanti, la notte di Halloween.

Di origine anglosassone e molto popolare negli Stati Uniti, questo appuntamento si è diffuso a macchia d’olio in tutto il mondo: il richiamo delle tenebre accentuato da icone spaventose, come la tipica zucca intagliata e accesa dalle fiamme o i simbolismi gotici, esaltano la fantasia e la voglia di giocare di grandi e piccini.

La notte di Halloween, come da tradizione, si fa festa: nelle discoteche di tutta Italia, e non solo, si moltiplicano i party a tema horror, pronti a far ballare gli ospiti fino all’alba.

Per una festa in maschera che si rispetti, è bene prepararsi con un costume a tema.

Unica regola per un travestimento perfetto: la parola d’ordine è paura!

Via libera allora a richiami horror e oscuri, come vampiri, zombie e mostri di ogni genere, sia nell’abbigliamento che nel make-up.

Anche il mondo del cinema gotico, con i suoi protagonisti, può essere di grande ispirazione: basta una tuta nera, qualche filamento di carta argentata sulle dita ed un trucco pallido e livido, per replicare, quasi fedelmente il mitico Edward Mani di Forbice.

GUARDA IL VIDEO SU COME VESTRIRSI PER HALLOWEEN

Per le donne, il costume più gettonato per le lunghe notti di festa è sicuramente quello da strega, meglio se con un tocco sexy, per esaltare ancora di più l’alone di mistero.

Quindi per trovare il vestito giusto potere sia usare il fai da te che acquistarlo direttamente online tipo da tuttocostumi.it.

Clicca su seguente link per conoscere le serate organizzate sabato 31 ottobre 2016 per halloween.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*